giovedì 26 agosto 2010

... Piccolo segreto per unghia spezzata ...

ciao bellezzeee...
c'è qualche amante della cura delle unghie quì? io sono la primaaa :-) , ho molta cura delle mie unghie, uso molto il metodo fai da te perchè non posso stare sempre dall'estetista :-), anche perchè lavoro e di tempo a disposizone ne ho sempre poco, riesco a dedicare un momentino solo per me la sera prima di andare a nanna :-) ... e poi prendermi cura delle mie unghie mi rilassa da morireee...!!!
e questi miei metodi fai da te vorrei condividerli un pò con voi...
oggi voglio svelarvi un  piccolo segreto sulle unghie spezzate , un dramma per noi amanti delle unghie :-)... e poi la cosa più orrenda è quando si spazzano hai lati... rrrrh che rabbia... poteva essere irrimediabile fin quando non ho trovato un metodo ...


allora ragazze il MATERIALE che dovete usare è il seguente :
  • uno stuzziacadenti
  • E la colla, quella che si usa per incollare unghia finte
immergere lo stuzzicadente nella boccetta della colla,passare su l'unghia spezzata, e premere un pò... farla asciugare,limarla ed ecco quà l'unghia sarà come nuova :-)


SEMPLICE NO???? :-)  spero di esservi stata di aiuto...




baciniiii alla prossima ....

Nessun commento:

Posta un commento